È on air “City Stars”, il nuovo spot per la collezione F/W ’21 di Manila Grace

Grazia.it

Tra le poltrone di un teatro e le strade milanesi, in un’atmosfera quasi magica, City Stars celebra il ritorno alla normalità, vissuta con passione e intraprendenza da tre donne.

Sulle note di un ritmo calzante, lo spettatore viene trasportato in una dimensione quasi magica. A fare da scenario i corridoi e le poltrone rosse in velluto del Teatro Arcimboldi Milano, un luogo che viene narrato e quasi sublimato, e dove si incontrano stile, cultura, bellezza e arte

Questa è l'atmosfera magica dello spot tv della collezione Manila Grace Fall/Winter 2021, interpretata da tre protagoniste: tre donne contemporanee e decise, consapevoli del loro essere finalmente libere e spensierate, e che grazie ad abiti e accessori riconquistano la loro bellezza. 

Lo spot, realizzato all’interno del teatro e tra le strade di una Milano notturna, fa emergere una nuova energia vitale, un barlume di speranza per il futuro, in cui la figura femminile è sempre al centro di ogni cosa. 

Una collezione, quella per l'autunno inverno 2021 firmata da Manila Grace, che si compone di capi versatili e casual, con un tocco elegante e raffinato. Come quello dato dagli accessori, come la borsa Jasmin, dalle forme tonde e avvolgenti, che permette di affrontare ogni occasione con personalità e carattere.

A completare il look della donna Manila Grace, eclettica e curiosa, le nuove sneakers, proposte in diverse varianti, che diventano l’emblema di un mood urban, ma soprattutto simboleggiano un nuovo inizio per tornare ad attraversare le strade della città. 

Production @ RomaPress
Director & Creativity @ Daniele Cardone 

manila grace Scopri altri articoli di News