Privalia sostiene l’UNICEF con una t-shirt disegnata da Francesca Versace

Vera Grassia

Privalia rinnova il suo impegno a favore dei bambini nel mondo sostenendo l’UNICEF in una campagna di raccolta fondi. Pronte a fare del bene? 

Una t-shirt bianca, dalla linea minimal con una stampa – altrettanto semplice ma dal grande significato – che rende omaggio ai bambini e al loro diritto di realizzare i propri sogni. È quella disegnata da Francesca Versace per Privalia che, in occasione della Giornata Internazionale dell’Infanzia – il 20 novembre – rinnova il suo impegno a favore dei bambini nel mondo sostenendo l’UNICEF in una campagna di raccolta fondi. Obiettivo trasformare la vita dei piccini più indifesi in una storia bellissima. 

Quella maglietta spetterà come riconoscimento a chi contribuirà alla raccolta. In che modo? Fino al 24 novembre sarà possibile effettuare una piccola donazione all’UNICEF direttamente dal proprio smartphone o anche dal telefono di casa: 2 euro per ciascun sms inviato al numero 45566; 2, 5 o 10 euro per ciascuna chiamata effettuata da rete fissa, sempre allo stesso numero.

Cosa aspettate? Fate del bene con Privalia!

Scopri altri articoli di News