Tezenis: la sfilata evento per presentare la nuova collezione autunno inverno 2018

Grazia.it

Tezenis ha presentato la nuova collezione di underwear autunno-inverno 2018 con uno spettacolo interattivo e coinvolgente: un cast di ballerini, consolle, e tanta musica. 

Il tema è delle nuove proposte è la diversità cosmopolita e il mix di culture di uomini e donne: materiali e colori che rappresentano il mondo iper contemporaneo e uno sguardo nostalgico sul passato. 

Un ritorno alle tradizioni con gitane romantiche e boeheme, con dettagli e ricami folk, forme vintage che abbracciano il corpo e una linea di lingerie invisible che esalta la naturalezza, per un body empowerment basato sull’orgoglio di essere se stesse. 

E ancora pizzi cupi e opulenti mixati a spalmature, effetti glossy e metallizzati, lurex per donne sexy in stile barocco meets digital, disegni e lavorazioni floreali metafora delle nazioni emergenti.

Senza dimenticare una capsule fit, in uno stile più sportivo ma sempre iper femminile, perchè l’attività fisica e il benessere psico fisco è una prerogativa scottante di oggi. 

Sfoglia la gallery con i best look della sfilata Tezenis autunno-inverno 2018!

Il nodo a doppio filo tra il mondo della musica e Tezenis non è solo nel set ma anche negli ospiti invitati: nomi indipendenti del panorama discografico italiano come Francesca Michielin, Emma, Levante, Annalisa e il dj set inaspettato della guest Paris Hilton. 

Ecco alcuni scatti del front row Tezenis autunno-inverno 2018 su grazia.it!

sfilatatezenis Scopri altri articoli di News