Borse: tutti i modelli must della Primavera-Estate 2018

Simona Rottondi Valentina Mauri

Tracolle, secchielli, bauletti, shopper e molto altro ancora: ecco le borse da scegliere in Primavera 

I modelli di borse di cui innamorarsi per la Primavera 2018? All’appello non manca praticamente nessuno: dalle tracolle e tracolline più chic, alle borse a mano dal fascino ladylike.

Dagli zainetti pratici e super cool alle maxi shopping bag capienti per portare con sé tutto il necessario dal mattino alla sera.

Senza dimenticare naturalmente clutch e pochette destinate alla sera e alle occasioni speciali come party e cerimonie. 

Insomma, quali scegliere dipende un po’ dai vostri gusti e dal vostro stile personale. Noi vi mostriamo una selezione delle varianti più cool in circolazione da cui lasciarsi tentare, categoria per categoria.


SHOPPING BAG E BORSE GRANDI


Grandi, anzi grandissime. E soprattutto super capienti per poter portare con sè di tutto e di più e avere ancora spazio. Dalle shopping bag per tutti i giorni (tra le più amate in assoluto), alla varianti hobo, a voi la scelta.

BORSE A TRACOLLA

Impossibile nascondere la nostra preferenza e la totale adorazione per questo modello. IL modello, secondo noi. Perchè borse tracolle e tracolline compatte sono chic e femminili ma senza essere scomode o ingombranti.

Sono classiche e passe-partout ma senza essere noiose. E sono super glamour ma senza essere troppo impegnative. Insomma, l’equilibrio riassunto in una borsa. Cosa desiderare di più? 


BAULETTI


Compatte, capienti e con un piglio rétro davvero irresistibile, le borse a bauletto non ci stancano mai, anno dopo anno. I modelli più cool della nuova stagione? Vivacizzati da inserti color-block o impreziositi da borchie metallizzate.

CLUTCH E POCHETTE


Pochette e clutch non sono mai abbastanza nel guardaroba di una donna: dalla bustina in morbida nappa che potete indossare anche per l’aperitivo con le amiche alla variante rigida impreziosita da strass pensata per accompagnare i look da sera e cerimonia più eleganti.

BORSE A MANO


Tra i modelli più raffinati in assoluto grazie a quel tocco ladylike che sanno regalare anche al look più semplice. Certo, non lasceranno le mani libere…ma quanto ci piacciono! In pelle o in suede, essenziali o arricchite da dettagli a contrasto, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

BORSE A SECCHIELLO


Da qualche anno le borse a secchiello sono ricomparse in cima alla lista dei modelli più desiderati. Quello che ci piace di più è il fatto che sanno essere pratiche come le tracolle (di cui molte varianti sono anche dotate) e chic come le borse a mano. The perfect match!

ZAINi & ZAINETTI

Classici in pelle, liscia o martellata, da indossare dal mattino alla sera, anche in ufficio. Oppure coloratissimi e cool perfetti per il tempo libero. Qualsiasi tipologia di zaini voi preferiate, la PE 2018 è pronta ad accontentarvi.

borseprimavera estate 2018secchiellishoppertracolle Scopri altri articoli di Tendenze