Le campagne pubblicitarie moda Primavera Estate 2024 tutte da scoprire

Grazia.it Simona Rottondi

Come iniziare al meglio il nuovo anno? Dando un’occhiata alle nuove campagne pubblicitarie Primavera Estate 2024, obv!

Le campagne pubblicitarie Primavera Estate 2024 stanno già spopolando ovunque, e non saremo di certo noi a privarvi di questa gustosa preview sulle tendenze della stagione calda.

Del resto non è mai troppo presto per farsi un’idea dei must che indosseremo nei prossimi mesi. Nuance, texture e silhouette che caratterizzeranno i capi che ci faranno battere il cuore.

Ma anche gli accessori, le scarpe e le It bags che completeranno alla perfezione i nostri look, da aggiungere subito nella nostra wish list di primavera.

Siamo sicure insomma che queste adv campaign vi schiariranno le idee a dovere sui prossimi acquisti da non perdere. 

Tra volti già noti e “new entry”, le esclusive campagne pubblicitarie Primavera Estate 2024 si distinguono per la loro unicità e quel tocco di glamour che non fa mai male.

Spettacolari mix and match di colori e cinque nuovi volti caratterizzano, ad esempio, la campagna di Gucci, mentre l’idea di femminilità in continua trasformazione catturata dal fotografo Willy Vanderperre, evidenzia il concetto di singolarità e di collettività che Miuccia Prada e Raf Simons vogliono trasmettere. 

E non è finita qui, perciò cosa state aspettando? Venite a dare una sbirciatina alle nuove campagne pubblicitarie Primavera Estate 2024!

A cura di Elisa Pietrosanti

campagne pubblicitarietendenzeTendenze Primavera Scopri altri articoli di Tendenze