Padrini e madrine del battesimo di Archie resteranno segreti

Miriam Tagini

Il battesimo di Archie si terrà questo sabato presso la cappella del castello Windsor, ma Meghan e Harry hanno deciso di tenere i dettagli extra privati

Questo sabato, 6 luglio 2019, il figlio di Meghan Markle e del principe HarryArchie Harrison Mountbatten-Windsor, sarà battezzato presso la cappella del castello Windsor in un cerimonia privata. 

*** Perché Archie Harrison si chiama così ***

Il battesimo ha causato un po’ tumulto tra il pubblico, poiché i genitori hanno preso la decisione di mantenerlo extra-privato: i fan reali avevano in precedenza aspettato di ricevere informazioni su quest’occasione speciale, ma sono stati delusi.

*** 6 cose da sapere sul battesimo di Archie ***

In aggiunta, ora è stato rivelato che il Duca e la Duchessa del Sussex hanno deciso di tenere segreti anche i nomi di madrine e padrini. 

(Continua sotto la foto) 

Il corrispondente reale di HarpersBazaar Omid Scobie ha twittato i dettagli sul battesimo tramite una dichiarazione ufficiale di Buckingham Palace.

Le uniche cose che si sanno è che Chris Allerton scattaterà le foto uniche foto ufficiali durante tutta la cerimonia (lui stesso aveva scattato l’immagine del primo incontro tra Archie e la Regina Elisabetta).

Nella dichiarazione si può leggere: “I padrini, in linea con i loro desideri, rimarranno privati“. 

A differenza infatti di William e Kate, che avevano rivelato l’identità dei padrini dei loro figli al grande pubblico, i Sussex annunceranno poco o niente per riguardo il battesimo di Archie.

Perché? 

È tutta una questione di privacy. Madrine e padrini di Archie sono già stati il punto focale di molti rumors nazionali e internazioni, quindi è comprensibile che il Duca e la Duchessa del Sussex preferiscano mantenere le loro identità private.

I possibili nomi 

Questo però non ha frenato i fan a continuare con varie speculazioni: tra i preferiti del grande pubblico ci sono sicuramente George e Amal ClooneySerena Williams, che attualmente gioca a Wimbledon, e l’amica stilista canadese di Meghan, Jessica Mulroney. 

Altri possibili nomi nel includono Lady Julia Fellowes, la sorella maggiore della principessa Diana, che fu una delle prime ad incontrare Archie; l’amico d’infanzia di Harry, Jake Warren, la cui figlia Zalie era una damigella d’onore alle nozze della coppia; e Mark Dyer, il mentore dell’infanzia di Harry, il cui figlio Jasper è il figlioccio di Harry ed era un paggetto alle nozze.

meghan markleprincipe Harryroyal baby Scopri altri articoli di Gossip